Avv. Bruno Prette
Nato a Cuneo nel 1969, si è laureato alla Facoltà di Giurisprudenza di Torino nel 1994. Nel medesimo anno ha iniziatola pratica forense presso lo Studio del padre e fondatore Avv.Mario Prette che ha svolto la professione per più di 50 anni con grande capacità e competenza, ricevendone i preziosi insegnamenti.
Esercita la professione di Avvocato dal 4 /11/1998. Dirige lo Studio ,avendone ricevuto il testimone dal fondatore Avv. Mario Prette e all’interno di esso si occupa di diritto civile,con particolare attenzione alle problematiche del recupero crediti, della responsabilità civile e dell’infortunistica stradale.
Frequenta costantemente corsi di aggiornamento professionale. È stato Presidente fino al 2019 dell’Associazione Panathlon Club di Mondovì e riveste tuttora la carica di Responsabile del settore giovanile della società di pallavolo di serie A2 VBC Mondovì.
Avv. Roberta Chiale
È avvocato civilista, formata agli studi classici e laureatasi a pieni voti presso la facoltà di Giurisprudenza di Torino.
È iscritta all’albo degli Avvocati di Cuneo dal 1999. La passione per il Diritto civile ed in particolare per la materia contrattualistica e per il diritto di famiglia, unita alle doti di sensibilità umana hanno favorito l’acquisizione di una competenza particolarmente qualificata in questo settore.
Ha partecipato a diversi Master nelle materie trattate.